11.04.2014
Sabato 12 aprile il PD aprirà la campagna delle amministrative a Torino: insieme a Matteo Renzi e Sergio Chiamparino, ci sarà anche Matteo Biffoni dDiretta su YOUDEM). Un momento importante, segno che Prato tornerà ad essere una grande città e per partecipare all’evento, il PD di Prato sta organizzando un pullman. Non è un caso che Matteo Renzi abbia voluto accanto a sé, in questo momento importante per il PD, Matteo Biffoni, candidato sindaco di Prato.
” L’attenzione su Prato è di tutto il Governo, premier in testa: nei nostri scambi continui di informazioni e richieste per la città ho sempre preteso e ottenuto che Prato abbia la considerazione che si merita. Se in questi ultimi anni Prato è stata considerata una sorta di cenerentola la colpa è di chi non ha saputo far sentire la propria voce o di chi non è stato capace di avere peso politico a livello nazionale, nonostante abbia iniziato il proprio mandato con un governo amico” ha detto Matteo Biffoni.
Per seguire questo importante evento, che si svolge in una città simbolo come Torino, esempio lampante di come un sindaco possa trasformare e cambiare in meglio il proprio territorio, se ha forza politica, coraggio e competenze, il PD sta organizzando un pulman che partirà sabato mattina alle ore 5.30, dal piazzale Falcone e Borsellino, al prezzo di 10 euro.
Per prenotazioni 0574 32141