Il segretario del PD Prato Gabriele Bosi si congratula con Francesco Puggelli, eletto sindaco di Poggio a Caiano

“A nome del Partito democratico di Prato faccio i complimenti a Francesco Puggelli, nuovo Sindaco di Poggio a Caiano. Francesco ha condotto un’ottima campagna elettorale, creando molte occasioni di partecipazione con i cittadini e mettendo sempre al centro proposte serie e puntuali per il Comune. A Poggio a Caiano abbiamo visto un Centrosinistra unito, e per questo voglio ringraziare anche tutti i militanti che hanno dato il loro contributo in questi mesi impegnativi, come anche tutti i nostri candidati in Consiglio comunale, eletti e non eletti”. Queste le parole del segretario provinciale del PD Prato Gabriele Bosi. “Un ringraziamento particolare va a Marco Martini e a tutti i componenti della sua Amministrazione; questo risultato credo che sia anche un riconoscimento per i tanti risultati raggiunti in questi anni da lui e dalla sua squadra, con passione e competenza – aggiunge Bosi – Ancora una volta i cittadini hanno scelto guardando al merito delle proposte e dell’esperienza di buon governo del Centrosinistra, senza seguire gli slogan vuoti di chi ha cercato di spostare il dibattito locale su diatribe nazionali. Coerenza, serietà e impegno hanno pagato ancora una volta. Buon lavoro quindi a Francesco Puggelli e a tutta la sua squadra”.

Francesco Puggelli è stato eletto sindaco di Poggio a Caiano con 2344 voti, pari al 59,3%. Puggelli si è presentato alle amministrative con il sostegno della lista “Siamo Poggio”. In ordine decrescente di preferenze ricevute, gli eletti in consiglio comunale sono: Giacomo Mari, Paola Vettori, Matteo Lenzi, Alessandro Pucci , Sara Di Palma, Celine Daouas, Enrico Andrea Cecchi e Gianluca Pucci. 

Ultime News

La Politica, la Toscana, Prato: faccia a faccia con Antonello Giacomelli, martedì 24 luglio allo spazio ex Fabrica un’intervista pubblica

Il Partito Democratico di Prato ha organizzato per martedì 24 luglio alle 21.15, presso lo spazio ap...

Read More

Festa Democratica alla Pista Rossa di Seano: dal 13 al 29 luglio dibattiti, musica e spettacoli

Da venerdì 13 a domenica 29 luglio si terrà, alla Pista Rossa di Seano, la festa Democratica organiz...

Read More

Treni Alta Velocità anche a Prato: ecco l’ordine del giorno delle consigliere Tassi e Tropepe (PD)

“I treni Alta Velocità Frecciargento e Frecciabianca fermano anche in città che non sono capoluoghi...

Read More

Vigili di Quartiere, Alberti e Tropepe (PD): “Opposizione mente clamorosamente: ammettano gli errori fatti in passato”

“E’ clamoroso come l’opposizione non sappia fare di meglio che distorcere la realtà e prendersi meri...

Read More
Responsive Menu Pro Image
Partito Democratico Prato
X