Partito Democratico - Logo

Gruccia Creations, Bosi (Pd): “Aggressione ai lavoratori intollerabile, si accertino responsabilità e condizioni di lavoro”

“E’ intollerabile l’aggressione ai lavoratori avvenuta davanti alla ditta Gruccia Creations”, dichiara il Segretario provinciale del Partito democratico di Prato Gabriele Bosi. “Mi auguro che venga ricostruita molto velocemente la dinamica dei fatti e che vengano comminate le giuste sanzioni. Non è accettabile che una protesta per le condizioni di lavoro finisca con persone ricoverate in ospedale. “Inoltre”, prosegue Bosi, “è urgente verificare le condizioni di lavoro in quell’azienda. Il rispetto dei diritti e della dignità dei lavoratori è inderogabile e ogni azione che va contro questo principio nel nostro distretto deve essere contrastata con le modalità di controllo più utili ed efficaci”.

Ultime News

Il Comune di Prato verso il plastic-free: i dettagli della proposta lanciata dal Partito Democratico e sottoscritta da tutta la maggioranza

“È davvero significativo che la prima mozione sottoscritta dalla maggioranza in consiglio comunale p...

Read More

Sfruttamento lavorativo: i gruppi di maggioranza chiedono al Governo un impegno concreto e lo fanno con un’apposita interrogazione in Consiglio comunale

I gruppi di maggioranza in consiglio comunale hanno presentato un’interrogazione per discutere di co...

Read More

Artestampa, Guerrini (PD) presenta un’interrogazione al sindaco: “Necessario capire i prossimi passi e condividerli con i cittadini interessati”

In seguito ai controlli effettuati da Arpat a Viaccia – controlli che hanno accertato i motivi del c...

Read More

Situazione tribunale Prato, i gruppi di maggioranza presentano un ordine del giorno: “Il Governo batta un colpo”

I gruppi di maggioranza hanno presentato un ordine del giorno per affrontare la questione tribunale....

Read More
Responsive Menu Pro Image
Partito Democratico Prato
X