Francesco Puggelli è il candidato del Pd alla Presidenza della Provincia. Il Segretario Bosi: “Grazie a Biffoni per il suo lavoro di questi anni, fiducia in Puggelli”

Francesco Puggelli è il nome espresso dal Partito democratico di Prato per le elezioni provinciali che si terranno Mercoledì 31 Ottobre.  “La candidatura di Puggelli è unitaria, condivisa dai Sindaci della nostra provincia”, dichiara Gabriele Bosi, Segretario provinciale del Pd di Prato. “Voglio innanzi tutto ringraziare Matteo Biffoni per il lavoro importante che ha saputo svolgere in questi anni come Presidente, guidando con serietà e responsabilità questo ente in una fase molto incerta e delicata, nel pieno di una transizione istituzionale. In conclusione del suo mandato Biffoni lascia un ente ordinato, in grado di svolgere nel modo più efficiente le sue funzioni, legate soprattutto alle scuole superiori e alla viabilità. “Mi fa molto piacere – prosegue Bosi – che la candidatura di Puggelli sia stata avanzata in modo unitario. Sono certo che Francesco saprà svolgere nel modo migliore questo nuovo ruolo, facendo squadra con tutti i nostri Amministratori locali e mettendosi al servizio del nostro territorio”.

Ultime News

Il Comune di Prato verso il plastic-free: i dettagli della proposta lanciata dal Partito Democratico e sottoscritta da tutta la maggioranza

“È davvero significativo che la prima mozione sottoscritta dalla maggioranza in consiglio comunale p...

Read More

Sfruttamento lavorativo: i gruppi di maggioranza chiedono al Governo un impegno concreto e lo fanno con un’apposita interrogazione in Consiglio comunale

I gruppi di maggioranza in consiglio comunale hanno presentato un’interrogazione per discutere di co...

Read More

Artestampa, Guerrini (PD) presenta un’interrogazione al sindaco: “Necessario capire i prossimi passi e condividerli con i cittadini interessati”

In seguito ai controlli effettuati da Arpat a Viaccia – controlli che hanno accertato i motivi del c...

Read More

Situazione tribunale Prato, i gruppi di maggioranza presentano un ordine del giorno: “Il Governo batta un colpo”

I gruppi di maggioranza hanno presentato un ordine del giorno per affrontare la questione tribunale....

Read More
Responsive Menu Pro Image
Partito Democratico Prato
X