Domenica 8 dicembre sarà possibile votare dalle 8 alle 20 per la scelta del segretario nazionale del Partito Democratico. Per sapere in quale seggio votare è sufficiente connettersi al sito www.primariepd2013.it e controllare sulla sezione “Trova il tuo seggio”. In alternativa basta contattare la sede PD di via Carraia 15 allo 0574 32141 o via mail all’indirizzo:
partitodemocraticoprato@gmail.
Domenica 8 dicembre potranno votare sia gli iscritti al Partito Democratico che i non iscritti.
I non iscritti al Partito Democratico potranno pre-registrarsi on-line sul sito www.primariepd2013.it oppure recarsi direttamente al seggio di appartenenza, l’otto dicembre, muniti di documento d’identità e tessera elettorale. Dopo aver versato un contributo di due euro sarà possibile votare.
La registrazione on-line è OBBLIGATORIA per i giovani dai 16 ai 18 anni. Dopo aver effettuato la registrazione riceveranno comunicazione del luogo in cui recarsi a votare.
Anche per i fuori sede è OBBLIGATORIA la registrazione on-line e per la votazione dovranno recarsi al seggio speciale presente in ciascun comune della provincia. L’indirizzo del seggio sarà reperibile sempre sul sito www.primariepd2013.it.
I cittadini immigrati ed extra-comunitari, in possesso di regolare permesso di soggiorno, potranno votare esclusivamente al seggio speciale del comune di riferimento, presentando un documento d’identità o il permesso di soggiorno o la ricevuta di richiesta del rinnovo.
Per gli iscritti al Partito Democratico basterà presentarsi direttamente al seggio di riferimento l’otto dicembre, muniti di documento d’identità, tessera elettorale e tessera PD. Non saranno tenuti al versamento del contributo di due euro.
E’ assicurato il voto domiciliare e presso ospedali e case di riposo a coloro che ne faranno richiesta entro e non oltre le ore 12 di venerdì 6 dicembre all’indirizzo partitodemocraticoprato@gmail.
Seggi elettorali Prato e provincia 2013