Partito Democratico Prato

il Partito Democratico di Prato intende contribuire a costruire e consolidare in tutti i comuni del territorio pratese un ampio campo riformista, europeista e di centro-sinistra, operando in un rapporto organico con le principali forze socialiste, democratiche, progressiste e promuovendone l’azione comune.

Ultime dal Blog

Francesco Puggelli è il candidato del Pd alla Presidenza della Provincia. Il Segretario Bosi: “Grazie a Biffoni per il suo lavoro di questi anni, fiducia in Puggelli”

Francesco Puggelli è il nome espresso dal Partito democratico di Prato per le elezioni provinciali che si terranno Mercoledì 31 Ottobre.  “La candidatura di Puggelli è unitaria, condivisa dai Sindaci della nostra provincia”, dichiara Gabriele Bosi, Segretario provinciale del Pd di Prato. “Voglio innanzi tutto ringraziare Matteo Biffoni per il lavoro importante che ha saputo svolgere in questi anni come Presidente, guidando con serietà e responsabilità questo ente in una fase molto incerta e delicata, nel pieno di una transizione istituzionale. In conclusione del suo mandato Biffoni lascia un ente ordinato, in grado di svolgere nel modo più efficiente le sue funzioni, legate soprattutto alle scuole superiori e alla viabilità. “Mi fa molto piacere – prosegue Bosi – che la candidatura di Puggelli sia stata avanzata in modo unitario. Sono certo che Francesco saprà svolgere nel modo migliore questo nuovo ruolo, facendo squadra con tutti i nostri Amministratori locali e mettendosi al servizio del nostro territorio”.

Primarie Pd Toscana del 14 ottobre: ecco i dettagli e l’elenco dei seggi

Domenica 14 ottobre, dalle 8 alle 20, saranno aperti i seggi per eleggere il Segretario Regionale del PD Toscana. I candidati sono Simona Bonafè e Valerio Fabiani. L’elezione è aperta a tutti e per votare è necessario portare un documento di identità e 2 euro da versare come contributo. Di seguito la distribuzione dei seggi nel territorio provinciale, suddivisi sezione per sezione:

Primarie Pd Toscana del 14 ottobre: giovedi’ 11 ottobre l’incontro a Prato con il candidato Valerio Fabiani

Si terrà giovedì 11 ottobre, alle ore 18 presso la Casa del Popolo di Coiano (Via Bisenzio a S. Martino, 5) l’incontro con il candidato alla Segreteria del PD della Toscana Valerio Fabiani in preparazione alle primarie che si svolgeranno domenica 14 ottobre (seggi aperti dalle 8 alle 20). All’incontro, aperto a tutti, parteciperanno anche la Consigliera Regionale del PD Ilaria Bugetti ed i sindaci di Montemurlo (Mauro Lorenzini), di Cantagallo (Guglielmo Bongiorno) e di Carmignano (Edoardo Prestanti).

PD Toscana, verso le primarie del 14 ottobre: domani a Prato l’incontro con la candidata Simona Bonafè

Martedì 9 ottobre, alle 21 al circolo di Santa Lucia (via Guado a Santa Lucia, 12), la candidata alla segreteria del Pd Toscana Simona Bonafè sarà a Prato per un incontro aperto a tutti verso le primarie che si terranno domenica 14 ottobre. Alla serata parteciperanno anche il consigliere regionale del Partito Democratico Nicola Ciolini e il sindaco di Prato Matteo Biffoni.