Aeroporto, Roti (PD) critico con l’opposizione: “Polemiche dovute alla ricerca del consenso elettorale, ancora in piedi le 142 prescrizioni”

“Con le elezioni che si avvicinano si assiste a un fuoco incrociato di polemiche pretestuose che ignorano volutamente un fatto importante: tutte le 142 prescrizioni presentate dal Comune di Prato e dal Tavolo tecnico e politico del comitato di garanzia per l’impatto ambientale, sono in piedi e saranno oggetto di analisi prima di prendere qualsiasi decisione sul nuovo aeroporto di Firenze. Non c’è stato mai nessun cambiamento di linea da parte del sindaco e del Pd, per questo dalle opposizioni arrivano solo attacchi che evidenziano una pregiudiziale ideologica. Le 142 prescrizioni sono di assoluto rilievo e anche impegnative”. Queste le parole del consigliere del Partito Democratico Luca Roti.
“Adesso non resta che continuare, senza mollare un centimetro, il lavoro svolto dal tavolo a cui partecipano tutti i Comuni della Piana, contestando al contempo l’assurda esclusione dall’osservatorio previsto dal Ministero: si tratta di un punto importantissimo affinché le prescrizioni vengano osservate ed eseguite nella maniera corretta. Chi critica solo per ragioni elettorali – conclude Roti – dimostra di non avere a cuore nient’altro se non la raccolta del consenso personale”.

Ultime News

Primarie Pd Toscana del 14 ottobre: ecco i dettagli e l’elenco dei seggi

Domenica 14 ottobre, dalle 8 alle 20, saranno aperti i seggi per eleggere il Segretario Regionale de...

Read More

Primarie Pd Toscana del 14 ottobre: giovedi’ 11 ottobre l’incontro a Prato con il candidato Valerio Fabiani

Si terrà giovedì 11 ottobre, alle ore 18 presso la Casa del Popolo di Coiano (Via Bisenzio a S. Mart...

Read More

PD Toscana, verso le primarie del 14 ottobre: domani a Prato l’incontro con la candidata Simona Bonafè

Martedì 9 ottobre, alle 21 al circolo di Santa Lucia (via Guado a Santa Lucia, 12), la candidata all...

Read More

Elezioni Segretario regionale del PD: ecco le liste

Domenica 14 ottobre, dalle 8 alle 20, si voterà per l’elezione del nuovo segretario regionale del Pd...

Read More
Responsive Menu Pro Image
Partito Democratico Prato
X