Aeroporto, Roti (PD) critico con l’opposizione: “Polemiche dovute alla ricerca del consenso elettorale, ancora in piedi le 142 prescrizioni”

“Con le elezioni che si avvicinano si assiste a un fuoco incrociato di polemiche pretestuose che ignorano volutamente un fatto importante: tutte le 142 prescrizioni presentate dal Comune di Prato e dal Tavolo tecnico e politico del comitato di garanzia per l’impatto ambientale, sono in piedi e saranno oggetto di analisi prima di prendere qualsiasi decisione sul nuovo aeroporto di Firenze. Non c’è stato mai nessun cambiamento di linea da parte del sindaco e del Pd, per questo dalle opposizioni arrivano solo attacchi che evidenziano una pregiudiziale ideologica. Le 142 prescrizioni sono di assoluto rilievo e anche impegnative”. Queste le parole del consigliere del Partito Democratico Luca Roti.
“Adesso non resta che continuare, senza mollare un centimetro, il lavoro svolto dal tavolo a cui partecipano tutti i Comuni della Piana, contestando al contempo l’assurda esclusione dall’osservatorio previsto dal Ministero: si tratta di un punto importantissimo affinché le prescrizioni vengano osservate ed eseguite nella maniera corretta. Chi critica solo per ragioni elettorali – conclude Roti – dimostra di non avere a cuore nient’altro se non la raccolta del consenso personale”.

Ultime News

La Politica, la Toscana, Prato: faccia a faccia con Antonello Giacomelli, martedì 24 luglio allo spazio ex Fabrica un’intervista pubblica

Il Partito Democratico di Prato ha organizzato per martedì 24 luglio alle 21.15, presso lo spazio ap...

Read More

Festa Democratica alla Pista Rossa di Seano: dal 13 al 29 luglio dibattiti, musica e spettacoli

Da venerdì 13 a domenica 29 luglio si terrà, alla Pista Rossa di Seano, la festa Democratica organiz...

Read More

Treni Alta Velocità anche a Prato: ecco l’ordine del giorno delle consigliere Tassi e Tropepe (PD)

“I treni Alta Velocità Frecciargento e Frecciabianca fermano anche in città che non sono capoluoghi...

Read More

Vigili di Quartiere, Alberti e Tropepe (PD): “Opposizione mente clamorosamente: ammettano gli errori fatti in passato”

“E’ clamoroso come l’opposizione non sappia fare di meglio che distorcere la realtà e prendersi meri...

Read More
Responsive Menu Pro Image
Partito Democratico Prato
X